bot
USL 2 Umbria

Questa pagina è stata utile? Aiutaci a migliorare ed esprimi il tuo giudizio.
ico-moltoico-pocoico-nulla


Per i Fornitori

AVVISO: A FAR DATA DAL 01/01/2017 LA VALUTAZIONE PERIODICA DEI FORNITORI DI BENI SANITARI ENTRERA' A REGIME SECONDO I CRITERI DELL'ALLEGATA PROCEDURA OPERATIVA POs 04 SABS DEL 15/09/2015.


Valutazione periodica fornitori beni sanitari (POs 04 SABS 15/09/2015)


L'estratto conto web è un software che consente ai fornitori dell'USL Umbria 2, previa registrazione trammite apposita password, di ottenere informazioni sulla propria situazione contabile visualizzando il proprio estratto conto con la garanzia della massima privacy. - See more at: http://www.uslumbria2.it/amministrazione-trasparente/pagamenti-dellamministrazione#sthash.mURrUwM1.dpuf

ESTRATTO CONTO WEB


L'estratto conto web è un software che consente ai fornitori dell'USL Umbria 2, previa registrazione tramite apposita password, di ottenere informazioni sulla propria situazione contabile visualizzando il proprio estratto conto con la garanzia della massima privacy.


ENTRA



Fatturazione elettronica


(3.3.2015) - Ai sensi dell'art. 25 del D.L. 66/2014 convertito in legge 89 del 23.03.2014, è stata fissata al 31.03.2015 la decorrenza dell'obbligo di utilizzo della Fatturazione Elettronica nei rapporti con la Pubblica Amministrazione, pertanto a partire da tale data,  la USLUmbria2 riceverà le FATTURE esclusivamente secondo le disposizioni di legge, e quindi tramite il  Sistema di Interscambio predisposto dal Ministero Delle Finanze.

Tutte le informazioni utili e necessarie all'avvio di tale servizio di fatturazione elettronica sono disponibili presso al link  http://www.fatturapa.gov.it

Inoltre al link  http://www.indicepa.gov.it/  è disponibile l'indice delle pubbbliche amministrazione in cui trovare i codici servizio degli enti a cui inviare le fatture elettroniche.

Nel dettaglio, i codici ufficio censiti nell'IPA (Indice Pubbliche Amministrazioni) ed inerenti alla USLUmbria2 sono:

UF7K0M - DA NON UTILIZZARE

Y0BN4H - per il Servizio economico finanziario Sanitario

H2J28R - per il Servizio economico finanziario Servizi Sociali


Tali codici sono obbligatori per identificare correttamente l'ufficio a cui inviare la fattura elettronica.


Si precisa inoltre che la fattura elettronica inviata dovrà obbligatoriamente contenere le seguente informazioni:

  • Il codice identificativo di gara (CIG), tranne i casi di esclusione previsti dalla vigente normativa;
  • Il codice unico di progetto (CUP), ove dovuto.
  • Coordinate IBAN, ai sensi dell'Art.3 della Legge 136/2010 (Assunzione obblighi di tracciabilità dei flussi finanziari), ove dovuto
  • numero di ordine completo (es: 4500166688/B0Y)  indicato dall'azienda nell'ordine di acquisto effettuato.


A breve forniremo indicazioni riguardo alle fatture che dovranno essere emesse per acquisti di beni e/o servizi non effettuati a seguito di emissioni di ordini di acquisto.
Le informazioni richieste permetteranno di agevolare il caricamento automatico delle fatture nel sistema contabile e gestionale dell'Azienda, e l'eventuale mancanza, l'inesattezza, o l'incompleta presenza di questi dati, potrebbe comportare il rifiuto della fattura, e comunque causerebbe un ritardo nel pagamento della stessa.


Ultimo aggiornamento: 31/05/2017