bot
USL 2 Umbria

Giornata Mondiale del Diabete 2017

L'Azienda Usl Umbria 2 in prima linea nel territorio per la prevenzione, la sensibilizzazione, la cura.

Notizia precedente Notizia successiva
bot

Rimborso ticket

La richiesta di rimborso del ticket va presentata agli sportelli CUP aziendali

E' possibile chiedere il rimborso parziale o totale del ticket nei seguenti casi:

  • per prestazioni prenotate e non effettuate, in quanto disdette dall'assistito. Per disdetta si intende una prestazione che l'assistito annulla prima dell'erogazione della stessa;
  • per prestazioni prenotate e non effettuate, in quanto disdette dall'Azienda che non ha potuto erogarle per motivi sanitari, oppure per motivi organizzativi e/o tecnici;
  • quando è stato effettuato un versamento per il quale l'Azienda USL ha riconosciuto un errore nella determinazione dell'importo;
  • per duplicazione del pagamento.

Gli operatori CUP effettuano il rimborso previa presentazione, da parte dell'utente, della seguente documentazione:

  • originale della ricevuta di pagamento;
  • documento di identità del richiedente il rimborso;
  • eventuale atto di delega unitamente a copia del documento del delegante
  • richiesta di rimborso, con allegata eventuale documentazione di supporto (scarica il modulo).


<- TORNA A COME FARE PER


Ultimo aggiornamento: 03/07/2017