bot
USL 2 Umbria

Presentazione del libro Rischio Fisico e Biologico in Ospedale

lunedì 5 giugno 2017 ore 15:00 - Palazzo Trinci - Foligno

Notizia precedente Notizia successiva
bot

Premio Nati per Leggere 2016

La Dr.ssa Maria Frigeri, pediatra di libera scelta dell'Usl Umbria n. 2 nel Distretto di Foligno, ha vinto la sezione "Pasquale Causa" del Premio Nati per Leggere 2016.
Una sezione del premio Nati per Leggere è intitolata alla memoria di Pasquale Causa, il pediatra che ha contribuito in maniera determinante alla diffusione del progetto.



La candidatura della Frigeri, nella sezione pediatri del Premio, era stata proposta dalla biblioteca comunale di Foligno, per l'attività svolta per la promozione della lettura dei bambini anche nel territorio comunale.
La cerimonia avverrà il prossimo 16 maggio al Salone del Libro di Torino ed il premio consiste in un contributo di 2mila euro da destinare all'acquisto di libri.

La Direzione aziendale ed il Direttore del Distretto Sanitario di Foligno, Dr.ssa Paola Menichelli, si uniscono alla soddisfazione del Comune di Foligno per il prestigioso premio vinto dalla Dr.ssa Frigeri, alla quale vanno le congratulazioni ed i ringraziamenti per il contributo dato allo sviluppo di questo e di analoghi progetti ad alto contenuto educativo, formativo e preventivo.


Ultimo aggiornamento: 28/03/2017